Disponibile la vera armatura ufficiale di Iron Man modello Mark VII con controlli vocali.

L’ azienda KillerBody che si è storicamente sempre occupata di costruire modellini di auto, ha deciso di mettere sul mercato l’armatura vera di Iron Man ufficiale Marvel. Un prodotto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan di Iron Man.

L’armatura vera di Iron Man è indossabile ed è dotata di effetti di movimento, luci e suoni. Il modello in questione è denominato Mark VII  ed era acquistabile solo su prenotazione al prezzo di 2.699 dollari. Attualmente da quanto si evince dello store della KillerBody il prezzo si aggirerebbe invece intorno ai 4200 dollari.

Ecco qui un video dell’armatura di Iron Man in azione:

Il 15 agosto la pagina Facebook ufficiale della KillerBody ha pubblicato un video dove mostra gli upgrade effettuati all’armatura di Iron Man (questo spiega l’aumento del costo): riconoscimento vocale in inglese e cinese e comandi vocali. Sicuramente chi ha 4200 dollari da spendere per questo gioiellino avrà l’hype alle stelle.

Noi morti di fame, accontentiamoci di guardare il nuovo filmato, dove possiamo vedere l’armatura di Iron Man in due nuove colorazioni: