Avengers Infinity War personaggi secondari
Avengers Infinity War personaggi secondari

Ecco i destini dei personaggi secondari rivelati dai Fratelli Russo, dopo la Guerra dell’Infinito.

[Attenzione! L’articolo può contenere spoiler!]

Ancora scossi dal finale di Avengers – Infinity War, che ha mostrato la morte di gran parte dei supereroi Marvel (nonché metà dell’universo vivente), gli spettatori dovranno aspettare un anno per sapere le sorti del mondo. Un’attesa davvero lunga. Meno male che ci pensano i Fratelli Russo, i registi della pellicola, a “tirarci su” il morale con alcune piccole anticipazioni.

Intervistati dall’Huffington Post, i Fratelli Russo hanno svelato quali personaggi secondari importanti sono sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos e quali, invece, non ce l’hanno fatta.

I sopravvissuti

Howard il Papero
Howard il Papero

Howard il Papero
Comparso in Guardiani della Galassia, il simpatico papero alieno è ancora vivo da qualche parte nell’Universo.

Nakia
Nakia

Nakia
La fidanzata di Pantera Nera pare essere ancora viva (Lupita Nyong’o), ma i Fratelli Russo hanno solo proferito su di lei l’enigmatica frase “È in missione!”.

Zia May
Zia May

Zia May
L’amorevole zia di Peter Parker (Marisa Tomei), apparsa in Spider-man: Homecoming, al contrario di suo nipote, è sopravvissuta al genocidio di Thanos.

Acquista su Amazon.it

I deceduti

Betty Ross
Betty Ross

Betty Ross
Fra i morti definitivi, abbiamo l’eterna fidanzata dei fumetti di Hulk, Betty Ross (Liv Tyler), apparsa nella pellicola L’incredibile Hulk.

Lady Sif
Lady Sif

Lady Sif
Asgardiana guerriera (Jaimie Alexander), amica del possente Thor, da un po’ scomparsa sul grande schermo per fare più apparizioni nella serie Agents of S.H.I.E.L.D., Lady Sif ha pagato con la vita l’azione di Thanos.

Matt Damon
Matt Damon

Matt Damon
Apparso in Thor Ragnarok, come attore teatrale in veste di Loki, anche il suo personaggio sarebbe deceduto.

Le incognite

Jane Foster
Jane Foster

Jane Foster
Alcuni personaggi secondo i Fratelli Russo sarebbero legati alle future vicende del Marvel Cinematic Universe, per cui svelarne i destini darebbe voce a troppi spoiler. Tra i personaggi a rischio abbiamo la ex fidanzata di Thor, Jane Foster (Natalie Portman). Già solo il fatto che i registi l’hanno messa in questa categoria, ci promette un suo ritorno.

Miek e Korg
Miek e Korg
Miek e Korg
La coppia di gladiatori apparsa in Thor Ragnarok sembra essere troppo spoilerosa al momento.

 

Shuri
Shuri

Shuri
Abbiamo lasciato in sospeso la sua sorte in Infinity War, mentre tentava vanamente di salvare Visione. Tuttavia, ancora sconosciuto resta il futuro della giovane sorellina (Letitia Wright) di Pantera Nera. Se è sopravvissuta come speriamo, amaro sarà apprendere le sorti di suo fratello. Tuttavia, come già apparso nei fumetti, Shuri potrebbe diventare nuova regina del Wakanda, nonché nuova Pantera Nera.

Ned
Ned

Ned
Infine, i Fratelli Russo non si sbottonano neppure nei riguardi  del migliore amico di Spider-Man (Jacob Batalon).

L’attesa del prossimo capitolo sembra non finire mai. Intanto, ci consoliamo allora con l’uscita il 15 maggio di Deadpool 2 con cui speriamo di lenire le nostre pene!