Death Wish 2017 trailer
Death Wish 2017 trailer

Il giustiziere della notte torna a far scorrere sangue per le strade. Il trailer di Death Wish diretto da Eli Roth.

Arriva come un filmine a ciel sereno Deat Wish, il remake de Il giustiziere della notte con Charles Bronson. Questa volta a vestire i panni del giustiziere c’è il buon vecchio Bruce Willis.

Eli Roth abbandona (momentaneamente) l’horror per dirigere un action-crime condito da un evento drammatico scatenante: Paul Kersey un tranquillo chirurgo di Chicago, si trasformerà in uno spietato giustiziere, dopo che la moglie verrà uccisa e la figlia ferita da un gruppo di malviventi.

L’atroce aggressione che si svolgeva nelle pellicola del 1974 prevedeva l’omicidio della moglie e lo stupro della figlia del protagonista che dopo un po’ sarebbe finita in un’ospedale psichiatrico, nel remake la moglie viene uccisa e la figlia solo ferità. Insomma la trama è “ammorbidita” leggermente e si ha la sensazione guardando il trailer, di trovarsi di fronte ad una sorta di The Punisher attempato e senza costume.

Dalle immagini si intravedere però un film potenzialmente divertente e ben girato, riuscirà a colpire l’immaginario del pubblico come primo Giustiziere? Nell’attesa godiamoci il trailer.