Go4Overwatch torneo Gabbo
Go4Overwatch torneo Gabbo

Partecipa al torneo Go4Overwatch su PS4 e incontra GabbodSquared e Gioseph The Gamer.

È iniziato lo scorso 20 marzo il torneo online di Overwatch GO4 per Playstation 4 sponsorizzato da Sprite e con la collaborazione di ESL Italia, nota piattaforma per gli eSPort, conosciuta in tutto il mondo.

Tutti i nerdoni appassionati di videogame, potranno fino al 28 settembre 2018 partecipare a Sprite Go4Overwatch (Playstation 4). L’evento sarà composto da una serie di tornei online, svolti settimanalmente ogni sabato alla ore 15:00. In palio ci saranno i punti valevoli per qualificarsi alla finale mensile dove parteciperanno i quattro migliori team del mese. Il trofeo corrisponderà a 300 euro in buoni Amazon e la possibilità di eleggere un componente del prioprio gruppo per far parte del Team Sprite.

GaBBOdSQUARED e Gioseph The Gamer avranno il ruolo di capitani del Team Sprite e lo supporteranno con tip e suggerimenti dai propri canali social, battaglia dopo battaglia fino all’evento finale al quale parteciperanno di persona.

Sprite proporrà ai giocatori di far fronte ad ogni partita in un modo nuovo e diverso dal precedente. Grazie al proprio “refreshment”, ogni prova potrà diventate una sfida sempre più affascinante.

La sfida di Sprite ai videogamer è quella di uscire dai propri canoni di gioco ed entrare nella sfida in modo diverso dal solito. Infatti, ogni partita sarà giudicata dal giocatore e dalla community, valutando le seguenti skills: innovazione (della manche), cambiamento (nel percorso di gioco), nuovo punto di vista (sulle feature del gioco), boost (performance).

Per maggiori informazioni sul torneo cliccate il seguente link: http://esl.gg/SpriteGo4
Sito internet: www.sprite.it