HERO - The Adventurer’s Journal
HERO - The Adventurer’s Journal

Parte il Kickstarter di Hero: The Adventurer’s Journal: un diario davvero smart per gestire i tuoi personaggi nei giochi di ruolo.

Addio block notes, quaderni a quadretti, foglietti e papiri: quando la campagna lanciata da Isola Illyon Edizioni si concluderà, potremo avere HERO, The Adventurer’s Journal. Le nostre campagne di gioco di ruolo saranno più semplici e a portata di mano con questo libretto interamente pensato per gestire fino a 3 personaggi per qualsiasi gioco di ruolo sul mercato.

HERO, The Adventurer’s Journal si compone di 210 pagine divise in “Personaggio” (20 pagine per segnare tutte le caratteristiche, background, equipaggiamento e abilità del proprio alter-ego) e “Campagna” (50 pagine per segnarsi persone incontrate, luoghi visitati, obbiettivi e indizi utili). Davvero interessante la possibilità di disegnare armi, armature, oggetti e aspetto del nostro pg, direttamente sopra la sagoma neutra disponibile nella scheda. i più abili nel disegno infatti, potranno sbizzarrissi nei classici “tempi morti” durante una sessione di gioco.

Per vedere la luce, il progetto HERO, The Adventurer’s Journal ha bisogno del sostegno di chi come noi apprezza questo spettacolare prodotto. Tramite la campagna Kickstarter al seguente link (Clicca qui), sarà possibile sostenere il progetto o anche pre-acquistare HERO con diverse modalità bundle.

Avete tempo fino al 30 aprile per agguantare Hero e sostenere la campagna Kickstarter, che state aspettando? L’avventura deve cominciare!