Il Ragazzo Invisibile - libro - fumetto - graphic novel
Il Ragazzo Invisibile

Il Ragazzo Invisibile: arriva la graphic novel e il romanzo.

È appena uscito Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione di Gabriele Salvatores, e scopriamo con grande piacere che questa saga è diventata un’opera cross-mediale. Usciranno infatti, in contemporanea con il film, una graphic novel edita da Panini Comics e il romanzo di Salani Editore.

Michele Silenzi, il giovane supereroe made in Italy, è nato dal racconto cinematografico e ora si espande, raccontando nuovi pezzi del suo universo tramite due nuovi media: il fumetto e il libro.

Il Ragazzo Invisibile – Graphic Novel è un fumetto scritto da Diego Cajelli e disegnato da Giuseppe “Cammo” Camuncoli, Elena Casagrande, Mario del Penninoe Roberto di Salvo. Il comic corre su un altro binario narrativo, affrontando gli eventi da un punto di vista differente, nuove dinamiche verranno introdotte e personaggi inediti faranno la loro comparsa. Troverete il volume di 96 pagine, da oggi in edicola, fumetteria e libreria al prezzo di 14 euro.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione è un romanzo scritto Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo e Alessandro Fabbri, gli stessi sceneggiatori del film di Gabriele Salvatores. Qui verranno esplorati i lati interiori più profondi dei personaggi della saga, aggiungendo così un nuovo punto di vista degli eventi raccontati nel film. Il libro di 208 pagine edito da Salani è in d vendita da oggi in tutte le librerie a 14,90 euro (disponibile anche in ver. ebook).

Un forte impiego di energie economiche e artistiche sono state messe in campo per dare a questo franchise un futuro florido e duraturo. Non ci resta che augurare a Michele Silenzi, la stessa fortuna di un certo Peter Parker.

Acquista su Amazon.it