Jessica Nigri Cosplay
Jessica Nigri Cosplay

Dal 2009 Jessica Nigri è il personaggio più importante nel mondo del cosplay.

Jessica Nigri è nata il 5 agosto 1989 a Reno, in Nevada, negli Stati Uniti, ed è cresciuta a Christchurch, in Nuova Zelanda, patria della madre. In seguito si è trasferita in Arizona. Jessica Nigri è diventata famosa come cosplayer nel 2009. Un suo amico le regalò il biglietto del San Diego Comic-Con International, Jessica mise insieme vari pezzi per creare un costume da “Sexy Pikachu” senza neanche sapere cosa fossero i cosplay, il suo travestimento diventò virale su Internet.

Nel 2011, ha promosso Gears of War 3 per Microsoft e GameStop, vestita come il personaggio Anya Stroud per l’uscita del gioco. Da quel momento in poi l’ascesa di Jessica Nigri è stata esponenziale ed è diventata la cosplayer, a nostro avviso più famosa nel mondo.

Alta 170 cm, Jessica Nigri vanta un fisico spettacolare, un seno esplosivo che apprezziamo moltissimo anche se rifatto chirurgicamente. Lo ha dichiarato lei stessa nel 2012 dicendo che non stava bene con se stessa. Un pesante trucco per valorizzare i suoi grandi e splendidi occhi e lineamenti del viso che ricordano quelli di un elfo, la rendono una cosplayer estremamente hot, ma anche dall’aspetto simpatico e amichevole.

Spesso si presenta in versione biondo platino e con un pesante trucco a valorizzare i suoi splendidi occhi, Jessica è una cosplayer che non si tira indietro quando c’è da mostrare un po’ di nudità, ma allo stesso tempo è una grandiosa realizzatrice di costumi cosplay.

I social ufficiali di Jessica Nigri:

Facebook: facebook.com/OfficialJessicaNigri
Instagram: instagram.com/jessicanigri 
Youtube: jessicanigri
Twitter: twitter.com/ojessicanigri
Twitch: twitch.tv/jessicanigri

Fotogallery di Jessica Nigri