Masters of the Universe - nuovo film 2019
Masters of the Universe - nuovo film 2019

In arrivo nel 2019 un nuovo film dedicato ai Master of the Universe.

Finalmente la Sony Pictures ha annunciato la data di uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Masters Of The Universe, un nuovo adattamento del famoso cartone animato anni 80.

Il suo predecessore del 1987 Master of the Universe, conosciuto in Italia con il titolo I dominatori dell’universo, vedeva come protagonista Dolph Lundgren (Rocky IV) nei panni di He-Man, Frank Langella come Skeletor e un’esordiente Courteny Cox che interpreta Julie Winston.

Il nuovissimo Masters Of The Universe uscirà il 18 dicembre 2019 e sarà diretto probabilmente da David S. Goyer (le trattative sono in corso). Goyer ha già scritto la sceneggiatura di questo nuovo remake, e non essendo nuovo neanche alla regia (su Blade: Trinity del 2004) la produzione probabilmente punta su di lui, probabilmente per risparmiare e ottimizzare i tempi.

Ovviamente Masters of the Universe racconterà le vicissitudini del Principe Adam aka He-Man, e la sua lotta contro Skeletor per proteggere Eternia. Non ci aspettavamo nulla di diverso, ora tocca aspettare “solo” due anni.