Rubber Flesh - Miguel Angel Martin
Rubber Flesh - Miguel Angel Martin

Arriva in Italia Rubber Flesh, il fumetto inedito del controverso autore spagnolo Miguel Angel Martin.

Rubber Flesh - Miguel Angel Martin
Rubber Flesh – Miguel Angel Martin

Rubber Flesh, il fumetto inedito in Italia di Miguel Angel Martin arriva nelle nostre fumetterie grazie a Edizioni NPE. Se conoscete Martin, vi stupirete  nel sapere che con quest’opera è riuscito dopo Brian The Brain e Psychopathia sexualis a “scandalizzare” nuovamente il suo pubblico.

Il magazine spagnolo Jot Down lo ha definito: “Uno dei cento fumetti da leggere almeno una volta nella vita, un’orgia di sesso, sangue e carne di plastica bruciata”.

Monika Ledesma è una programmatrice in una multinazione, dopo un incidente scopre che il suo corpo è fatto di biosilicone ed è in grado di rigenerarsi.
Di li a poco si renderà conto però di essere in grave pericolo, un gruppo di “siliconoidi” è stato configurato geneticamente per distruggerla.

Acquista su Amazon.it

Infanti uccisi, terribili amputazioni, sesso, e violenze fisiche su uomini, donne e bambini rendono Rubber Flesh uno dei fumetti più shockanti dell’artista spagnolo. I fan di Brian the Brain, non potranno farsi scappare quest’uscita incredibilmente inedita in Italia che in alcune tavole vedrà palesarsi anche il giovane ragazzino col cervello esposto.

Rubber Flesh verrà presentato per la prima volta al Game Over, la mostra che si svolgerà al Napoli Comicon dedicata a Miguel Angel Martin. L’autore sarà presente per tutta la durata della fiera per autografare Rubber Flesh allo stand di Edizioni NPE.

Da segnalare che la mitica rivista Linus, nel numero di aprile, ospiterà al suo intero uno speciale di 10 pagine dedicate a Martin, cosa che la rende a dir poco imperdibile.