Smack! & Play
Smack! & Play

Smack! & Play, Fiera del Fumetto, Videogame, Giochi e Cosplay a Genova è alla sua ottava edizione.

Dicembre in Liguria comincia col botto: il prossimo weekend la fiera di Genova ospita Smack! & Play, un grande evento dedicato al fumetto, ai videogames, ai giochi ed al Cosplay.

Il 2 e 3 dicembre 2017 dalle 10:00 alle 19:00 al padiglione blu “Jean Nouvel” sarà possibile incontrare autori delle principali case editrici, partecipare a tornei di videogame, provare demo di giochi nuovi, sfilare in cosplay e molto altro (il programma completo è consultabile QUI).

Inoltre questa ottava edizione prevede una sezione speciale, “tra scienza e fantasia”, dedicata interamente ai robot e alle intelligenze artificiali. Una serie di convegni realizzati in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova permetterà ai visitatori di capire come la tecnologia renda possibile esperienze così realistiche nei videogiochi ma anche nel cinema.

Sabato la fiera ospiterà anche uno dei primissimi incontri genovesi che riguardano il mondo di Youtube: tra gli altri saranno presenti croix89, Clash King e le super guest star del pomeriggio, vale a dire i Mates.

I biglietti, che sono acquistabili anche online QUI, hanno il costo di 8 euro per un giorno e 12 euro per 2 giorni. Per i bambini al di sotto dei 6 anni l’ingresso è gratuito.

Decisamente un evento da non perdere per tutti, appassionati e non. Noi di Nerdgazmo saremo presenti e non perderemo l’occasione di raccontarvi la nostra esperienza in fiera.