Pillole di GOT - Trono di Spade Guida
Pillole di GOT - Trono di Spade Guida

Pillole di GOT è uno strumento utile per ricordare eventi e personaggi del Trono di Spade e tutto ciò che riguarda l’universo di Game Of Thrones.

Signore e signori, nerd di tutte le età, ormai la settima stagione de Il Trono di spade è imminente. È risaputo quanto sia complicato ricordare tutti i personaggi, i luoghi, gli eventi e gli intrighi che hanno caratterizzato la serie tv conosciuta negli USA con il nome di Game of Thrones. Per aiutare tutti i fan di GOT ho deciso di creare Pillole di GOT, un riassunto interattivo che vi accompagnerà dalla prima alla sesta stagione. In questo modo potrete affrontare la settimana stagione de Il Trono di Spade con una maggiore consapevolezza.

Pillole di GOT - Guida al Trono di Spade
Pillole di GOT – Guida al Trono di Spade

A tutti sarà capitato guardando Games of Thrones di non ricordare qualche personaggio o qualche intrigo. I personaggi de Il Trono di Spade sono davvero tanti e con l’avanzare delle stagioni diventa sempre più complicato ricordarli tutti. È facile ricordare chi siano, Jon Snow, Theon Greyjoy o Daenerys Targaryen, ma diventa più difficile ricordare tutti gli avvenimenti collegati ad esempio a Lysa Arryn. E non dimentichiamo alcuni grandi personaggi de Il Trono di Spade scomparsi: Benjen e Rickon Stark.

Visitando il sito Pillole di GOT quasi tutte le vostre domande riceveranno una risposta. Buon ripasso dei personaggi e che R’hllor vi illumini la via, perché “La notte è oscura, e piena di terrori

Leggi anche: Trono di Spade – Le recensioni di Nerdgazmo

CONDIVIDI