World Of Wizards app android
World Of Wizards app android

World Of Wizards: un nuovo entusiasmante MOBA disponibile per smartphone Android.

Le arene PvP sono una tipologia di videogame a cui non mi stancherei mai di giocare, e World Of Wizards, titolo rilasciato un mese fa per piattaforma Android si candida a pieno titolo a diventare uno dei miei giochi preferiti di questo 2018.

Prima di tutto una rapida introduzione: World Of Wizards è ambientato in un universo ispirato alle ambientazioni fantasy di World of Warcraft, rilette però in chiave grafica più cartoonesca e soprattutto incentrato sugli scontri senza esclusione di colpi tra diverse scuole di magia.

Mago, Sciamano, Prete, Stregone e Incantatore: grazie a questa ampia scelta tra 5 classi di maghi abbiamo modo di lanciarci, dopo un rapido tutorial, in appassionanti sfide 1 contro 1 ma anche in arene più gremite 2 contro 2.

Tra una palla di fuoco, una lancia di ghiaccio o un fulmine d’ombra ci si ritrova immersi in battaglie all’ultimo respiro dove a farla da padrone sono la magia ma anche l’abilità dei giocatori nello sfruttare al massimo le skill dei propri personaggi.

Un sistema di crescita e progressione tramite level up e potenziamenti (a pagamento e non: non siamo assolutamente di fronte ad un titolo pay to win) condisce il sistema di gioco che è decisamente solido e addicting. E dall’ultima versione potete giocare anche con i vostri amici!

Potete scaricare World Of Wizards su Google Play cliccando il seguente link: https://goo.gl/XsiL1W

Pagina Facebook: facebook.com/WorldOfWizardsMobile